Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo, complimenti per l'acquisto....Penso che in questo momento piu' che il risparmio, la cosa fondamentale sia la reazione dei coralli...poi, com'e' la copertura dei led su colonie di 20..30 cm...? Creano zone d'ombra....?
Paolo, complimenti per l'acquisto....Penso che in questo momento piu' che il risparmio, la cosa fondamentale sia la reazione dei coralli...poi, com'e' la copertura dei led su colonie di 20..30 cm...? Creano zone d'ombra....?
luigi hanno lo stesso effetto delle hqi creano un pò di zone d"ombra su questo sono meglio i t5
sono poi questione di gusti....io prima avevo i t5 e la vasca sembrava un quadro...però era meno naturale...
comunque la tua è una gran vasca...led o non led....
andrea sono meglio i t5 nel senso che distribuiscono meglio la luce,io adesso ho molti punti d"ombra vuoi per le colonie grandi che le grotte prima con i t5 non avevo questo problema per il resto tutto ok