Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi, quei link sono obsoleti da oramai tre anni!!!
considerando che questo topic è "importantizzato" io lo eliminerei, oppure sarebbe il caso di aggiornare i link con i riferementi corretti.
ragazzi qua nn si vede nulla.....
so che è vecchia questa discussione però se quelli del forum riuscissero a sistemare le cose sarebbe utile a tutti credo
ciao
Ho avvisato gli "informatici" di vedere se si possono ripristinare i links.
Appena si saprà qualcosa, ne sarete informati qui