Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
------------------------------------------------------------------------
le ultime...
------------------------------------------------------------------------
qualsiasi consiglio/ritica sono le benvenute se mi permettono di migliorare....
Ultima modifica di luca56; 23-06-2010 alle ore 14:58.
Motivo: Unione post automatica
mi onoro di essere il primo a commentare...
il tipo di vasca che sogno come visibilità e concetto di layout, perciò intanto complimenti davvero!
Mi verrebbe giusto da suggerirti l'inserimento di uno o due sps policromi, per armonizzarsi con gli animali che già hai - bellissimi - monocromatici...
senza parole!!! E' davvero uno spettacolo! ed io che pensavo che per un acquario cubico di quelle dimensioni una sola vortech, anche se MP40, sarebbe stata insufficiente...
luca....ma tu sei fuori!!!!guarda che la stylo subseriata è diventata almeno il doppio da quando te l'ho data!!e anche il colore è bellissimo!!poi tieni conto che quell'animale ha una crescita abbastanza lenta
è che non vedendo le punte bianche mi sembra che non crescano... comunque si sono sempre così... devo alzare un pò il magnesio però--> ca 415; kh 6,5; mg 1100
ho letto in giro che inserendo arm jumbo nel reattore si riesce a mantenere meglio il mg in vasca quindi a sto punto.... mi toccherà cambiare anche quello....
luca...le punte di crescita non si vedono molto perchè come ti dicevo con una lampada da 400w la crescita è scarsa,ma la pigmentazione viene molto risaltata...se vuoi più crescita metti una 10000k con 2x24w blu e vedrai come cambia la storia.
Figurati che io ho notato un rallentamento della crescita sulla parte destra della vasca perchè ho montato una plusrite da 15000k e invece a sinistra una 14000k e avendo alcuni aniumali identici sia a destra che a sinistra quelli a destra hanno colorazioni molto più intense,ma a discapito della crescita...come ti dicevo è una questione di gusti