emhh scusate se interrompo l'acquisto delle zebre
pero' sigh sigh il mio farlowella acus dopo un'altra settimana da quando questo post fu' creato ha deciso di abbandonarmi e' andato a finire nel posto dei pesci giusti ...si e' riavvicinato al suo fratellino sigh sigh e ora il mio acquario e' senza manco un pesce !!!
insomma vi racconto che da quando avevo lasciato l'ultimo messaggio l'acus aveva ripreso la sua colorazione normale scura e aveva iniziato a girare tranquillo per l'acquario e mangiare le sue alghine quindi mi son detto aspetto un po' a mettere il carbone per pulire (anche perche' non si sapeva di cosa pulire) nel frattempo ho continuato a fare tutti i test e tutti andavano bene oggi che dovevo prendere i pesci nuovi guardo l'acquario e lo trovo morto !!! questa volta senza cambiare colorazione bo' non capisco proprio i valori come sempre sono giusti....
mi vienesolo un dubbio io in questi giorni non gli ho dato da mangiare perche' c'erano tantissime alghe ....mica mi sara' morto di fame!!?
e altra cosa di solito stava attaccato al vetro dalla parte dove c'e' il CO2 e l'uscita del filtro e stava proprio in cima col nasino fuori dall'acqua addirittura pero' non credo avesse problemi di troppa co2 visto che tengo 10 bolle al minuto
bo' aiuto ? cosa faccio passo al carbone? o passo a mettere altri pesci e considero' questi come pesci malati !?