Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ieri ero a Ikea a Firenze ... una bellezza non c'era nessuno!!!! così mi sono salvato da sta figuraccia ampiamente preventivata ... in queste partite facciamo sempre la figura che ci meritiamo ... qualcuno dica a Lippi che Marchisio non è un trequartista e che non è che siamo alla scuola calcio della juventus che tutti devano giocare ... c'ha pure il coraggio di dire che a casa non è rimasto nessuno che ci poteva far vincere certe partite parlano di mancanza di inserimenti dei centrocampisti e tutti quelli in grado di fare un certo gioco sono al mare
Vabbè ora mi rimane solo da scegliere dove andare per la partita con la slovacchia