Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cono la tua forse è troppo chiara... quella di Franco ha le punte più colorate... tu non vuoi dare amino, ma secondo me con pazienza e perseverando con basse dosi, il marrone che vien fuori sparisce e diventa crescita e colore...
chissà Cono... curioso di vedere cosa cambia riportando su il calcio...
Aspetta a usare altre cose per vedere cosa cambia rimettendo a posto il calcio.
non vorrei èssere retorico, una delle vasche più belle che abbia mai visto...ma quella acro blu è finta?!? ahah mai visto un blu così super complimenti!
chissà Cono... curioso di vedere cosa cambia riportando su il calcio...
Aspetta a usare altre cose per vedere cosa cambia rimettendo a posto il calcio.
comincio già a vedere i primissimi risultati
Originariamente inviata da massili
non vorrei èssere retorico, una delle vasche più belle che abbia mai visto...ma quella acro blu è finta?!? ahah mai visto un blu così super complimenti!
è molto intenso come colore...con zeovit era un po' più elettrico ma meno intenso
prima o poi mi deciderò a metterla nel centrovasca
io non credo che il calcio a 360 comprometta la crescita..io lo tengo fisso a 360 e devo taleare di continuo... secondo me devi ricercare la causa altrove..
dimenticavo... hai una vasca da paura complimenti!