Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
apro questo post perchè c'è qualcosa di strano nella mia vasca che non mi quadra tanto.
in pratica aspiro sempre le rocce ma in una in particolare c'è sempre ogni giorno questa strana forma che a me sembrano escrementi ma non so di chi!!!
mi sono accorto di questa cosa già da un mese ma ancora continua ad esserci tutti i giorni ed io tutti i giorni sifono anche questa cosa ma ogni mattina ne trovo un'altra sempre sulla stessa pietra!!! -04 -04 -04 escludo siano escrementi di paguri o gamberi perchè questi ospiti li ho inseriti da qualche giorno ma questa cosa c'è gia da un mesetto!!! ho provato a guardare di notte con la torcia ma non ho visto niente ma poi la mattina mi ritrovo sta cavolo di cosa!!!! che devo fare per capire da dove proviene???
ma che faccio mi monto un lettino accanto alla vasca??? lo stronzo me la fa appena me ne vado perchè in queste notti ho guardato e non c'èra niente ma poi la mattina eccolo li!!!!!! -04 -04 -04 -04 ma se lo becco dato le dimensioni del regalino che trovo la mattina che faccio lo uccido o lo posso lasciare in vasca??? sicuro che non mi rosicchia i futuri coralli???