Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
oltre ad una buona illuminazione servono reattori di calcio ecc..
oppure posso integrare io il calcio e il magnesio manualmente dosandolo?
come valori li ho abbastanza stabili allo zero di NO3 e PO4
------------------------------------------------------------------------
l illuminazione giusta per un 100litri con duri qual'é?
tranne HQI
Ultima modifica di katya90; 12-06-2010 alle ore 14:19.
Motivo: Unione post automatica
ciao con 100w ci allevi lps ma sps è veramente dura x avere successo ti ci vogliono circa 200 watt x il tipo di illuminazione ci evi dire le misure della vasca,il reattore è meglio degli integratori ma all'inizio vanno bene anche loro.
i test con cosa li hai eseguiti??-28