Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Davvero molto bella la rocciata....complimentoni....
Mi piace vedere queste nuove vasche che nascono...e mi rattrista il fatto che io stia pensando di dar via la mia....
Originariamente inviata da Alereef
La rocciata mi piace molto, sei stato bravissimo!
Complimenti!
Originariamente inviata da dany78
bravo maz bella davvero e belle rocce
Originariamente inviata da cicala
la rocciata mi sembra stupenda .....solo le due rocce in alto mi sembrano poco naturali.....
mi sembra che tu parta con un ottima attrezzatura complimenti.....io eviterei di usare resine i fosfati se sei in maturazione è giusto che ci siano e che la vasca in seguito li elimini....
Grazie a tutti del parere molto favorevole che avete dato alla rocciata che dopo tanti tentativi è uscita fuori, direi che il primo grande problema per chi si accinge a realizzare un marino è stata superata!
Grazie Salvatore
Originariamente inviata da salvicu77
...direi discreta.....
------------------------------------------------------------------------
...e ti ho detto "LEVA LE RESINE".........già da tempo!!!!!!!!!!!!
sei sempre tu!
mandami due boccette di batteri che mi servono!