Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è inutile di parlare del gol della nuova zelanda irregolare, anche de rossi si è buttato appena sfiorato, non sopporto le simulazioni, così come il giocatore della nuova zelanda toccato sulla spalla da chiellini si è messo le mani in faccia
fatto sta che se non si tira in porta non si fa gol, tutto il resto non conta niente
ps ancora non capisco camoranesi che ci fa al mondiale????
abbiamo pareggiato, sia per il gol irregolare, sia per il rigore generoso!!!1 a 1 palla al centro....camoranesi a me non dispiace, è l'unico solista che può creare qualcosa di buono, io metterei titolari camoranesi e dinatale, terrei anche pepe che fino ad ora è il numero 1...anche pirlo non guastava a questa italia!!!
credo sia l'italia di sempre.
quando mai siamo arrivati ai mondiali e spaccato il culo ai passeri ?
le abbiamo sempre prese, soprattutto nel primo girone e spesso siamo passati per il rotto della cuffia.
ory da quel che so dipende da diversi fattori:se l italia pareggia 1-1 con la slovacchia e nell altra partita pareggiano 2-2 (nuova zelanda e paraguay)la nuova zelanda passa perchè ha segnato più goal...
in caso di pareggio con identico risultato passiamo noi per coefficiente FIFA...
uncpa, intanto il brasile vince...manco questo ti và bene
che gran caxxata quella del coefficente fifa, così come le teste di serie, non è giusto, tutte le squadre dovrebbero avere le stesso possibilità senza che qualche squadra venga favorita già a partire dal sorteggio
comunque domani spero di rifarmi, vncono portogllo, cile e spagna
ragazzi in breve, chi conosce bene le regole, faccia le possibili varianti delle due partite italia -slovacchia..........paraguay-nuova zelanda..........insomma sia per tifare in una partita, ma visto che si giocano entrambe nello stesso orario, nel frattempo uno vede anche l'altra e gufa dove c'è da gufare ....chi mi capisce lo stimo
Orysoul il discorso è un po compicato, a parità di punti passa chi ha la migliore differenza reti, in caso di parità anche nella differenza reti passa chi ha fatto + gol, in caso anche li ci fosse parità non ho capito bene, in TV ho sentito che si fa testa o croce con la monetina, però giuseppe rametta dice che conta il coefficente UEFA, quindi non lo so