Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malattie marino Per parlare delle malattie e dei parassiti che affliggono pesci ed invertebrati, delle cure più efficaci, dei medicinali.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-06-2010, 22:30   #9
Buran_
Discus
 
Registrato: Mar 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 4.261
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 16
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
e allora perova a sentire Reef Line anche se dovrebbe essere chi te lo ha venduto che dovrebbe rispondere.
io sono stato in contatto con entrambi in questi mesi, anzi sono anche in contatto diretto con Giesemann, nonostante questo non ho alcuna certezza di dove sia realmente la mia plafo e se sia stata riparata (oltre a tutti i danni ricevuti alla vasca).
L'ultima email è stata del 1.06 e mi diceva che non era stata ancora consegnata in Germania, contrariamente a quanto Reefline ha fatto sapere al negoziante di Napoli, ovvero che era stata riparata (e non è stato detto cosa è stato sostituito) e rispedita...
Fatto sta che ad oggi non ho ancora la plafoniera

Riporto quanto scrittomi direttamente da Giesemann:

Il 01/06/2010 16:36, Isabelle Csernak ha scritto:
>
> many thanks for your e.mail, the palete with your moonlight is on the way to us in germany, as I heard from the forwarder, it was collected in italy last week.so we should received it latest on thurthday, and we would take it immediately in the repair service; we will inform you about the problem and be sure that we will do it quickly.
> in the mean time, tell me again exactly what happened with the moonlight and when the problem have started.
> i will send this information directly to the repait team.
>
> Many thanks again for your cooperation and comprehension.
>
> best regards
> isabelle
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
brutta , esperienza , situazione , valga

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23272 seconds with 15 queries