Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-06-2010, 22:06   #1
7ivan5
Batterio

Città: taranto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wink coperchio per un 200lt

salve a tutti ho un acquario da 200lt mancante di coperchio vorrei costruirlo da me dove posso trovare progetti in merito o eventualmente dove posso comprarlo gia fatto con le misure un metro per 40? grazie
7ivan5 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 02-06-2010, 09:28   #2
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Prova a guardare qui: http://www.aquaidea.com/plancia-fondo-p-4448.html
Se cerchi su internet ne trovi anche altri, ma a prezzi, secondo me, esagerati (pur considerando che hanno l'impianto di illuminazione)
Per l'autocostruzione, prova ad usare la funzione Cerca, in alto, in questa stessa pagina, sotto il logo. Vai in Ricerca avanzata e digiti coperchio artigianale oppure coperchio fai da te, è meglio, per ottenere risultati più pertinenti, se limiti la ricerca alla sezione Fai da te (evidenziala in basso a destra)

Ultima modifica di Federico Sibona; 02-06-2010 alle ore 09:49.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 17:59   #3
sergio43
Pesce rosso

Città: Pescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 72
Mi piace (Ricev.): 31
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 7/100%

In questo articolo spagnolo trovi la descrizione per costruire un coperchio per acquario con vetro panoramico. Puoi ispirarti dalle foto.

http://acuario.drpez.com/acuario13/articulo2_0409.html
https://youtu.be/PJJ3NKGdwbs
sergio43 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
200lt , coperchio