Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ok, terminato ora di rosicchiarmi totalmente il braccio... Che bel clima e si respira anche dalle foto. E poi ho rivisto anche il decasei e mi sono quasi commosso!
Cmq belli tutti! Nelle foto quale è donatowa? Il vecchietto con il baffo? Non parlo nè "dello storico", nè di Algranati... Scherzo, non vi offendete!
-04-04-04-04-04-04
hai ragione son vecchietto, facciamo la gara io e geppy, ma lui la spunta sempre........
non la sapevo la storia di geppy del centro anziani
noi invece abbiamo anticipato il navigatore e al posto della via dell'albergo abbiamo girato nell'ippodromo noi in macchina e marcello con il furgone che seguiva noi non vi dico la faccia del custode nel gabbiotto al cancello aveva gli occhi fuori dalle orbite e non sapeva cosa fare,secondo me se l'e' fatta anche addosso sopratutto per il furgone dietro di noi