Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti!! Ho appena scoperto x puro caso i vostri messaggi e meno male! Anche io ero in cerca sia di un'associazione di acquariofilia in regione, che di valutazioni sui negozi che ci sono qua. Io e il mio compagno siamo due acquariofili MOLTO poppanti e siamo capitati in questo forum verso metà agosto, per porre rimedio agli errori commessi col nostro primo acquario (se volete conoscere le nostre sfighe&vergogne, leggete pure la discussione "panico da scalare" nel forum dolce - sez.scalari).
Ne approfitto x confermare che - secondo mia esperienza - zoodom non è degno di grande fiducia, anzi: ci ha messo proprio nei guai (certo, anche noi siam stati ingenui, però...). vabbè. Ci siamo invece trovati bene ad Osoppo. Ora vorremmo cercare un negozio a Udine: girozoo è affidabile? (lasciamo stare il fiera, già provato: gentile uno dei commessi, sapeva anche cosa diceva, ma non credo sia il posto giusto x farsi seguire nel tempo...).
Chiedo anche: il forum friulano che citate è ancora attivo? perchè ci son appena stata: ero l'unica connessa e gli ultimi messaggi risalivano a giugno o addirittura all'anno scorso.
Attendo risposte e consigli e, se qualcuno riesce a far nascere l'associazione furlana di acquariofili, sicuramente io e il mio uomo faremo la fila x la tessera!!!!!!!!!! -28
MANDI A DUCJ!!!!
Ciao, per l'associazione abbiamo rimandato a settembre visto che agosto con ferie & C. non siamo riusciti a trovarci in numero sufficiente...
Come ripartono le cose vi faccio un fischio, per semplicità si pensava di incontrarsi al parco del Cormor... Benvenuti sarete se vorrete essere soci fondatori
Girozoo lo trovo caretto, se volete provate a Basadella Hobby Acqua Uno, il titolare è davvero onesto e moooolto disponibile! Dite pure che vi mando io!
grande!! che bella l'idea dell'incontro!! Guarda, se siam liberi, ci facciamo di sicuro vivi! (il mio uomo è un po' incasinato con gli orari di lavoro, purtroppo...) Continueremo a tener d'occhio questa discussione e anche il forum soteparsoreleaghe (là mi trovate come "Mimosa", perchè un kiwi già ce l'avevano - è collegato con mondo gasteropodi, altro bel sito, specializzato sulle lumache, anche quelle d'acqua).
Grazie x la dritta su hobby acqua uno! Ma: è in via carinzia o in piazza della chiesa? su internet ho trovato entrambi i riferimenti.
Grazie ancora!!
Ciao, come negozi bene Girozoo, Cozzutti ad Osoppo e anche a San daniele, pochi lo citano ma è forse il migliore ultimamente, non mi ricordo il nome ma è quello sulla starda dal centro città a scendere verso lo stardone che porta a Maiano