Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Eventualmente possiamo fare come al supermercato: prendi tre e paghi due
In più te lo puoi anche detrarre dalle tasse
Io le tasse ancora non le pago,sono nullatenente apparte la mia splendida moto
In caso la fattura la intesti a mio padre,anche se dubito che possa scaricarsi perchè se non sbaglio gli acquari rientrano nei beni di lusso
Mi sa che è meglio che sposti il topic perchè altrimenti qualcuno ci prende sul serio
Il motto "prendi tre e paghi due" me lo applichi anche se dovessi comprare da te anche qualche locaride pregiato come gli L046 oppure qualche Altum?In tal caso ti prendo in parola