Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malawi Per parlare di tutto quanto concerne i Malawi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 26-05-2010, 21:13   #31
Lssah
Imperator
 
L'avatar di Lssah
 
Registrato: May 2007
Città: cremona
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 6.824
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lssah

Annunci Mercatino: 0
regas, qui si parla di aria fritta a mio parere.
quelli sono pulpican + pulpican xyz eventuali.
io di cyno afra (che poi non vuol dire niente) non ne vedo uno.
Lssah non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 27-05-2010, 16:21   #32
super82
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2009
Città: NAPOLI
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 754
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti è stato detto di postare altre foto nel caso ti vuoi chiarire se siano pulpican o no.ora stai cercando di passare dei pesci per una specie che non sono.e dai!
super82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2010, 16:55   #33
Kappa^
Guppy
 
Registrato: Apr 2010
Città: Biella
Messaggi: 184
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cool

Originariamente inviata da super82 Visualizza il messaggio
ti è stato detto di postare altre foto nel caso ti vuoi chiarire se siano pulpican o no.ora stai cercando di passare dei pesci per una specie che non sono.e dai!
Non mi è stato detto tu l'hai detto e io non sto cercando di far passare un bel niente, solo far chiarezza su quello che nuota nelle mie acque. Chiaro?
Tra l' altro sei stato il primo a fare il tassonomo definendole C. afra e poi te ne esci con ste frasi. Andianmo bene... Forse è il caso che ti togli la maschera da primo della classe.
Dovresti fare domanda per diventare mod, visto che ti piace sentenziare appena puoi.
Altre foto le posterei anche subito ma pensi sia così facile fotografare 3 pesci simili che non distinguo più e senza confondersi mentre navigano per la vasca (x gli altri 3 non ho problemi li riconosco.)?

Probabilmente hanno ragione i veri mod, sono tutti pulpican e buonanotte. Cmq il negoziante, gentilissimo mi ha chiesto i link alle foto perchè gli pare strano che il suo fornitore gli abbia dato dei pesci per altri ma non lo mette in dubbio se me le ha chieste.
Kappa^ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2010, 17:15   #34
super82
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2009
Città: NAPOLI
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 754
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti ho detto pulpican al primo intervento.per il resto falle vedere al negoziante sempre se sappia di cosa si tratta(improbabile)
super82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2010, 17:33   #35
Kappa^
Guppy
 
Registrato: Apr 2010
Città: Biella
Messaggi: 184
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da super82 Visualizza il messaggio
ti ho detto pulpican al primo intervento.per il resto falle vedere al negoziante sempre se sappia di cosa si tratta(improbabile)
Sui pesci per i quali nutro dubbi hai detto c. afra, qui: http://www.acquariofilia.biz/showpos...16&postcount=8
hai detto pulpican per le prime foto sul pesce per il quale non ci sono dubbi per nessuno nemmeno più per me.
Kappa^ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
kingsizei , pseudotropheus , pulpican

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18068 seconds with 14 queries