Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Avete mille ragioni ai miei ho proibito di prendermi qualcosa fino che non saro a posto con la vasca ma a quelli che non vedo da anni non lo sapevano che non volevo niente avranno chiesto a mia madre cosa mi sarebbe piaciuto e me lanno portato ciao e grazie
beh, anche nel dolce non si buttano pesci e piante a caso...
Io sotto le feste o vicino al compleanno "dimentico per caso in giro" una lista con le cose che mi servono per gli acquari, sperando che qualcuno me le regali... alla fine però mi arrivano sempre calzini o pigiami -04 -04 -04
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
CIAo VERAMENTE NE FESTE NE COMPLEANNI HO MAI RICEVUTO REGALI CHISSA COME MAI QUANDO HO PRESO LA PENSIONE CHE SONO QUATTRO ANNI MI ARRIVANO REGALI NON SARA PER CASO CHE VOGLIONO QUALCOSA DA ME PERCHE IO HO SEMPRE FATTO REGALI ALLE FESTE E COMPLEANNI MA ADESSO MI CERCANO DEI REGALI UN PO COSTOSI SAPENDO CHE LI POSSO FARE PERCHE LAVORO ANCORA E ALLORA SE NE APPROFITTANO PERCHE IO SONO TALMENTE BUANA CHE NON SO DIRE DI NO CIAO
Quando ero piccola io erano i miei genitori che comandavano adesso che sono vecchia io sono ile figlie che comandano
quando si e troppo buoni e non si e capaci di dire no si fa questo e altro ciao