Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Di solito a Roma o vado a tropical zoo oppure da abissi, oggi ero a tropical zoo e non aveva nulla. Poi qualche ora fa sono andato da H2o che sta qua vicino e non li aveva nemmeno, ha detto che non gli conveniva tenerli e che per 4000k potevo prendere dei neon dal ferramenta, al che gli ho detto che ditte per acquari ne fanno anche da 3500k (visto oggi da tropical zoo) ma ha detto sempre che non gli conveniva tenerli, forse non vanno molto questi da 4000k.
Guardato ora gli indirizzi nel post, ma non sono negozi per acquari, quindi un negozio di corrente elettrica/ferramenta non mi cambia niente?
Metti due 4000K Osram o Philips, vanno benissimo e costano meno.
Non te l'ho detto prima perchè pensavo lo sapessi, visto che lo ripetiamo, qui sul forum, almeno 5 volte al giorno