Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti , io possiedo un acquario di 200 litri , contiene 4 pesci testa di leone , e un carasso , ho un filtro interno artigianale piccolo , ma ci divento matto , per mantenerlo , ogni 3 per due devo stare a cambiare , sporcano davvero tanto questi pesci . Prima avevo un filtro esterno , che mi faceva danna e aveva dei gancetti minuscoli per chiuderlo , risultava difficile da chiudere , c'era una guarnizione che non entrava mai e perdeva,e soprattutto consumava tanto .
Sapete per caso aiutarmi , consigliandomi , un filtro esterno che abbia un basso consumo e sia abbastanza pratico e , che secondo la vostra esperienza abbia dato meno problemi , in perdite ecc
voi ditemi la vostra io , il prezzo che sn disposto a spendere sn 150 - max 200 euro
scusate se chiedo troppo lo so sono un rompiscatole
cmq se poi sul forum , non si possono esprimere ,preferenze , per questioni di pubblicità , potreste mandarmi una mail su luca 2830@hotmail.it
grazie mille
Ultima modifica di LUCA900; 12-05-2010 alle ore 18:06.
ciao a tutti , io possiedo un acquario di 200 litri , contiene 4 pesci testa di leone , e un carasso , ho un filtro interno artigianale piccolo , ma ci divento matto , per mantenerlo , ogni 3 per due devo stare a cambiare , sporcano davvero tanto questi pesci . Prima avevo un filtro esterno , che mi faceva danna e aveva dei gancetti minuscoli per chiuderlo , risultava difficile da chiudere , c'era una guarnizione che non entrava mai e perdeva,e soprattutto consumava tanto .
Sapete per caso aiutarmi , consigliandomi , un filtro esterno che abbia un basso consumo e sia abbastanza pratico e , che secondo la vostra esperienza abbia dato meno problemi , in perdite ecc
voi ditemi la vostra io , il prezzo che sn disposto a spendere sn 150 - max 200 euro
scusate se chiedo troppo lo so sono un rompiscatole
cmq se poi sul forum , non si possono esprimere ,preferenze , per questioni di pubblicità , potreste mandarmi una mail su luca 2830@hotmail.it
grazie mille
ti potrebbe andare bene il tetra ex700 ma con i pesci che hai forse sarebbe meglio prendere il + grande il 1200