Stasera mentre davo da mangiare ai pesci mi sembra di vedere qualcosa muoversi su un roccia...niente....poco dopo ancora la stessa impressione...guardo meglio...da sotto una roccia spunta un esserino scuro, slanciato..sarà mezzo cm...UN AVANOTTO !!
Usciva guardingo per cercare di afferrare qualche piccolo pezzetto di scaglia per poi rientrare velocemente sotto la roccia in un punto dove passa solo lui. Che specie sarà ?
Eppure mi sembra che sia la femmina di Lombardoi che quella di Caeruleus stiano ancora incubando ! Può essere un piccoletto sfuggito ad una delle madri ? Boh !
Essendo molto scuro potrebbe essere un piccolo di Lombardoi ? Escludo che una femmina di Flavus abbia incubato, quella di caerueus...comunque dovrebbe fare i piccoli gialli...
Rimane il Demasoni ma dovrebbero essere già a striscie no ?
Diciamo Lombardoi ma sicuro non sono. Proverò a fare foto migliori di quelle che ho fatto con il cellulare.
Sarà l'unico o avrà dei fratelli per la vasca ? Trattasi di ottimo cibo vivo per i coinquilini grandi.. Vita dura la sua o la loro. Vedremo
|