Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non posso che complimentarmi con voi per il tempo, pazienza e passione che ci mettete, fate paura spero di conoscervi dal vivo tutti e due
hippojojo farmi una chiacchiera con te non puo che farmi piacere, ho solo da imparare...
il problema è che dalle mie parti non ho mai visto in nessun negozio un cavalluccio, visto che venivo a livorno pensavo di prenderli da qualcuno in quelle parti ( poi vedo che sei di modena, ironia della sorte fino all'anno scorso venivo ogni 15 giorni a modena dalla mia ragazza che studiava su, incredibele-28d#)
a breve ci conosceremo e cercherò di portarti news su reperire hippo
una chicca per quelli che saranno a Livorno, ho preparato una presentazione dove è inserito anche un filmato con tutta la fase della riproduzione dei cavallucci.
ciao giorgio