|
Originariamente inviata da dony3000
|
|
Originariamente inviata da simu
|
|
Ok vi farò sapere!!!
|
no ti prego!!! tutti quelli ke dicono così è x non sentire le critiche..poi tornano dal negoziante e gli dicono quanto gli è stato detto sul forum..naturalmente il negoziante negherà tutto riconfermandosi un esperto del marino..e te continuerai a mantenerlo x diverso tempo senza avere mai buoni risultati..detto questo..spetta a te la scelta ..ti parlo x esperienza personale
|
No veramente vi ascolto! è che ero preso dal lavoro e non potevo dilungarmi nella risposta!!! stasera a casa mi rileggo tutto per bene e farò le mie valutazioni...veramente grazie a tutti!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Orysoul
|
chi più chi meno qui parliamo tutti per esperienza personale, quindi meglio fidarsi di noi poveri clienti,che degli avvoltoi loro negozianti(salvo per pochissimi onesti ed esperti).....
sappiamo benissimo che poi ognuno si fa due conti in tasca e decide con la propria testa, noi diamo i consigli per farti riuscire ad allestire una vasca adeguata, e non un campo di sterminio dove qualsiasi cosa metti in vasca ha vita breve,cosi ti rmpi le balle e vendi tutto ed è proprio questo che non vogliamo farti fare....
guarda che non ti manca tanto per avere una vasca con le palle!!!
con un buono skimmer puoi dimezzare il peso delle rocce fino al 10% del volume dell'acqua, su 500 litri puoi metterne 50/60kg con ottimi risultati....
per il momento metti le pompe e smuovi la vasca con le rocce, nel frattempo dai un'occhiata al mercatino e attrezzati a dovere, prima metti lo skimmer meglio è, senno per ripristinare ste rocce ci vogliono mesi
ciao e pensa bene a quello che fai
|
GRAZIE! Stasera mi rileggo tutti i vostri preziosi consigli!!! purtroppo io avevo messo già via i soldi per acquistare tutte le apparecchiature, ma la macchina mi ha abbandonato e cosi quei soldi sono finiti li...

...e vabbè...per questo fino a settembre preferivo non fare spese grandi ma vedo che non ho scelta. Grazie a tutti!!!
------------------------------------------------------------------------
Grazie a tutti!!! Molto gentili!!! Stasera dopo il lavoro mi rileggero tutti i vostri consigli!!!