Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
al momento monto 4 fiji 7 coral light korallen e una actinic plus aq
ma la differenza nei colori la fa lo zeovit con il potassio e il boro
poi va considerato che gli animali sono quasi tutti del tedesco phol's, provenienti dal suo taleario......
senza nulla togliere alla gestione e agli animali, ovviamente tutto al top, era solo una mia curiosità perchè al a breve devo cambiare i tubi e volevo avere il parere di un esperto per riuscire ad ottenere una buona miscelazione di colori.... al momento uso 8 ati aquabluspezial 2 bluplus 1 fiji e 1 sfiligoi superattinico... non mi trovo male ma si può sempre migliorare
e vedendo i tuoi risultati... capisco quanto è ancora lunga la strada...
poi va considerato che gli animali sono quasi tutti del tedesco phol's, provenienti dal suo taleario......
Non diciamo fesserie! Il 99% dei miei coralli sono tue talee e da me sono marroni!
Punto secondo: la montipora rossa era una talea di 2 cm proveniente dalla mia vasca-latrina, adesso é grossa come un tacchino e fra due mesi te sfratta de casa.
Senza contare che ha un colore che nemmeno le luci al neon di Las Vegas ci si avvicinano.
Qui ce sta er manico... e un poco di zeovit.
Sbrigatevi ad aprire il negozio, non vedo l'ora di vedere il supervascone di barriera... e l'ada con bonsai!
__________________ La firma mi è stata rimossa dallo Staff...