Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come ho gi ribadito più volte in altri post ogni pesce fa storia a sè. Ma credo comunque che tu sia stato fortunato (anche io avevo un imperator che non mi ha mai toccato un corallo), il mio è stato massacrato proprio dal flavescens in primis, certo il veliferum gli ha dato indubbiamente una mano ma il flavescens ha usato su di lui il suo affilatissimo bisturi e gli ha spappolato un fianco. E' stato bruttissimo dover assistere alla scena impotente, non sono assolutamente riuscita a ripescarlo in tempo, quando ci sono riuscita ormai lo aveva affettato per benino . Tristissimo guarda, per quello che dico che non ne prenderò più. Devo dire che un po' ti invidio, è un pesce che mi piace troppo.... ma purtroppo... Nun Se Po' Fa'..... (almeno nella mia vasca).