Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-04-2010, 16:41   #1
pinofucka
Batterio
 
Registrato: Feb 2009
Città: lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 43
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
occhio ai venditori poco disponibili: acquariumline

SCRIVO SEMPLICEMENTE PER SEGNALARE LA MIA ESPERIENZA NEGATIVA AVUTA SUL SEGUENTE SITO (ACQUARIUMLINE), TRA L'ALTRO PUBBLICIZZATO DALLO STESSO ACQUAPORTAL:

http://www.aquariumline.com/catalog/index.php

GIORNO 17\02\2010 EFFETTUO UN ORDINE CON PAGAMENTO IMMEDIATO PAYPAL SU TALE SITO.
CINQUE MINUTI DOPO AVER EFFETTUATO E PAGATO L'ORDINE MI ACCORGO DI AVER ORDINATO UN NEON DELLA MISURA SBAGLIATA, INVIO SUBITO UNA MAIL PER EFFETTUARE UN CAMBIO ARTICO DELL'OGGETTO ORDINATO E PAGATO PER ERRORE.iL GIORNO DOPO VENGO AVVISATO TELEFONICAMENTE CHE L'ARTICOLO ERRATO VERRà TRANQUILLAMENTE SOSTITUITO AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE. aLLEGO TUTTA LA CRONOLOGIA DELL'ORDINE COMPLETO E LE IMMAGINI DEL DANNO :

17/02/2010 PayPal_pagato
17/02/2010 In Attesa
18/02/2010 In Lavorazione Salve Giuseppe,

gli articoli sono tutti disponibili e pronti x la spedizione.

La ringraziamo x aver acquistato da noi.

Saluti

Staff AquariumLine.
18/02/2010 In Lavorazione sostituire:
1 x Juwel Neon T5 Nature High Lite 24W 438mm 4100°K

con:

1 x Juwel Neon T5 Nature High Lite 54W 1047mm 4100°K

fare richiesta pagamento paypal per la differenza
19/02/2010 Pacco Spedito Spedizione GLS Executive BC 3324669 colli 2
02/03/2010 Pacco Spedito Spedizione GLS Executive BC 3324979 colli 1

gIORNO 20\02\2010 RICEVO IL MIO PACCO, APRO E NOTO CHE IL NEON ERRATO NON ERA STATO SOSTITUITO E L'ALTRO ERA GIUNTO DANNEGGIATO (RIBADISCO CHE PER LA SPEDIZIONE NEON SI PAGA UN COSTO AGGIUNTIVO GIUSTIFICATO DALLA MAGGIOR CURA DELL'IMBALLAGGIO) IN QUANTO L'IMBALLAGGIO ALL'INTERNO DEL TUBO PROTETTIVO ESTERNO CONSISTEVA IN UN SOLO STRATO DI POLIBALL INTERPOSTO TRA I 2 NEON ORDINATI. NESSUN PROBLEMA DOPO NUMEROSI TENTATIVI DI CHIAMATA ( IN ORARIO DI UFFICIO DA LORO COMUNICATO SUL SITO RISPONDONO DOPO ALMENO MEZZORA DI TENTATIVI) DOPO UNA LUNGA CONVERSAZIONE CON IL VENDITORE (UN CERTO SIGNOR MICHELE, SE NON SBAGLIO) RIESCO AD OTTENERE IL RITIRO DELLA MERCE ERRATA E LA SPEDIZIONE DELL'ARTICOLO CORRETTO + IL NEON SOSTITUTIVO DI QUELLO ARRIVATO ROTTO, CHIEDENDO ESPRESSAMENTE UN IMBALLAGGIO MIGLIORE DEL PRECEDENTE PER NON AVERE PROBLEMI)

GIORNO 04/03/2010 RICEVO IL NUOVO PACCO, APRO E NOTO CHE L'IMBALLAGGIO UTILIZZATO ERA IL SOLITO SCARSO POLIBALL E ALL'INTERNO ANCORA UNA VOLTA UN NEON ERA DANNEGGIATO.

A QUESTO PUNTO MANDO UN NUMERO INDEFINITO DI MAIL PER LA RICHIESTA SPIEGAZIONI E LA SOSTITUZIONE DEL NEON ARRIVATO ROTTO PER NEGLIGENZA LORO.....MA TUTT'OGGI NON SI SONO NEMMENO DEGNATI DI RISPONDERE.......BUHHHHH PER UN MISERO NEO VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!


OCCHIO DISPONIBILITà QUASI ZERO CON RISPOSTE VAGHE E SCUSE DAVVERO INVEROSIMILI....SOPRATTUTTO IN CASO DI PROBLEMI!!!!
RIBADISCO NEL MIO CASO TRA L'ALTRO PER LA SPEDIZIONE DEI NEON PREVEDONO UN COSTO AGGIUNTIVO PER L'IMBALLAGGIO "ACCURATO"!!!!!!!!


VERGOGNA


pinofucka non è in linea  


Vecchio 23-04-2010, 18:45   #2
rouges22
Protozoo
 
Registrato: Dec 2007
Città: verona
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 57
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo pure io ho avuto un problema con due lampade T5 39 watt acquistate nel febbraio 2009, arrivate regolarmente installate ma durate neanche due mesi, in quanto 1 si è spenta (quindi o difettata o usata) e l'altra idem praticamente luce 0 . Contattati via email sto aspettando ancora una risposta.
Il bello è che ( e qui mi direte mal che si vuole non duole ) il 05 aprile 2010 ho acquistato un Resun TS600 modificato per gestire le ventole di raffreddamento, arrivato installato ma non fa partire le ventole. Contattata l'Aquariumline via email diretta (diverse volte) e qui dal sito ma nessuna risposta.
Ieri ho chiesto la sostituzione del prodotto con uno funzionante, richiesta presa in visione vi terrò aggiornati.....................
rouges22 non è in linea  
Vecchio 23-04-2010, 18:51   #3
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sposto nella sezione corretta e chiudo, come da regolamento.
il venditore se vuole ribattere può farlo contattando lo staff.
SJoplin non è in linea  
Vecchio 24-04-2010, 17:01   #4
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Copio e incollo la risposta datami da Aquariumline.

Ciao Marco,
vorrei che tu insaerissi una nostra replica al post del cliente:
Ti allego anche un file con la schermata dell'ordine del cliente in cui si evince che c'è stato un errore sulla sostituzione, poichè quando io ho inserito la correzione l'ordine era già stato lavorato.
Però poi noi abbiamo sotituito al cliente il neon errato e quello danneggiato, che non eravamo tenuti a sostituire in quanto il cliente non ha firmato con"riserva di controllo".
Riguardo all'imballo, come si può vedere dalle foto non è misero, poi inoltre esternamente c'è scritto il contenuto e viaggia con una spedizione per materiali fragili.
Il cliente poi ha ricevuto la merce sostiitutiva che è nuovamente arrivata danneggiata.
Il cliente non ha inviato infinite mail, ma solo 3 a mrzo, di cui 2 durante la fase del trasloco ed una il 22/03 acui noi non abbiamo risposto e ce ne scusiamo. Poi ieri è arrivata l'ultima email che ha un tono abbastanza ricattatorio, il cui contenuto dice che ha inserito un post su acquaportal e che se non sostituiamo i neon inserirà altri post su altri 2 importanti forum italiani.
Noi effettueremo la sostituzione, anche se non siamo tenuti a farlo, non certo però per paura delle conseguenze di cui il cliente ha minacciato nella mail.
tutti quelli che comprano on line sanno che se non si firma con " riserva di controllo" non si può avere la sostituzione della merce.
Quindi sia nella prima che nella seconda sotituzione, che faremo nei prossimi giorni, lo facciamo a nostre spese.
riguardo al telefono, noi rispondiamo sempre, solo che quando è in corso una conversazione il centralino da comunque segnale libero.
Riguardo alla replica dell'altro cliente sui neon, ci tengo a precisare che tutta la merce venduta è nuova e non accettiamo insinuazioni sulla possibilità di spacciare merce usata per nuova.
Inoltre le lampadine ed i neon non sono coperti da garanzia, poichè è diffile stabilire la causa del loro guasto.
Riguardo al resun stiamo controllando gli altri in magazzino poichè resentano dei problemi e prima di sostituire dobbiamo essere certi di averli risolti.
Inserisci al più presto
Ti saluto e buon fine settimana

Michele
Staff AquariumLine
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquariumline , disponibili , occhio , venditori

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17542 seconds with 16 queries