Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Ma che alghe!! Anzi, con il consiglio che mi hai dato sulla riduzione delle ore di luce, ne stò constatando giorno per giorno una riduzione
sono troppo contento!!
Bella quella delle alette!
...e bello anche il giacinto d'acqua!!
l'hydrocotyle ha già messo il "naso" fuori dall'acqua stiamo a vedere...
Ma che alghe!! Anzi, con il consiglio che mi hai dato sulla riduzione delle ore di luce, ne stò constatando giorno per giorno una riduzione
sono troppo contento!!
Bella quella delle alette!
...e bello anche il giacinto d'acqua!!
l'hydrocotyle ha già messo il "naso" fuori dall'acqua stiamo a vedere...
ma perchè ho solo 80litri??!!
Ti posso chiedere che tipo di lampada HQI hai montato ?
Anche io le ho già montate le lampade ma devo ancora prendere le lampadine HQI.
Grazie
se vuoi chiedo qui a cesena dovce mi rifornisco di materiale da illuminotecnica, se hanno i 5400K tanto le hqi hanno tutte attacco R7S. poi ti dico i costi magari non c'è bisogno che fai l'ordine ad hong kong (li la tassazione è strana non ti conviene superare i 30 euro poi ti scattano i tassi doganali)
se vuoi chiedo qui a cesena dovce mi rifornisco di materiale da illuminotecnica, se hanno i 5400K tanto le hqi hanno tutte attacco R7S. poi ti dico i costi magari non c'è bisogno che fai l'ordine ad hong kong (li la tassazione è strana non ti conviene superare i 30 euro poi ti scattano i tassi doganali)
Originariamente inviata da Gianfranco56
OK. Guardo un pò in giro, penso che online si dovrebbero trovare.