Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Io personalmente metterei una coppia di pagliaccetti (ocellaris ) ed un paccagnellae con un bel pò di invertebrati. Io lo vedo così! Non mettere lo zebrasoma, soffrirebbe la dimensione della vasca !
Con 96 litri lordi di vasca e 19 Kg di rocce, non penso rimanga molto ai pesci di spazio libero per girare.
Permettimi una battuta.........com quel quantitativo di rocce e quello skimmer.....in vasca potresti anche cagarci dentro.... che avresti sempre acqua pulita.......srsrsrsrsrs
Marco verissimo!!!
io addirittura la sfoltirei se mi mangerebbe troppo spazio in vasca, poi intendiamoci se sono rocce del mar rosso 19kg accupano meno spezio essendo molto pesanti!!
forse per essere sicuro di avere acqua pulita ho esagerato un pòXD comunque le pietre non sò di dove siano,voi dite di eliminare un pò di rocce??
vi posto una foto della rocciata