Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
abra che ti mancavo? che amore che sei............ sto' sempre a lavora'.....
grazie per i complimenti a tutti............ma senza il forum non si va lontano.............
------------------------------------------------------------------------
cicala prima non dosavo nessun alimento ma gli animali non crescevano,ma erano piu' colorati,poi mi sono rotto le palle delle taleine, e ho detto smarrono,faccio crescere e poi ricoloro.........tanto per colorare basta avere luce,triade bilanciata e valori a 0 dosi qualche minchiata ..........e si colora tutto..............o dio mo lo cancello sto messaggio me sembro cristian.........me sto' a zunchera'...................
macchè zuncherà ,io coloro e crescono senza alimentà ,pistola
zucchino, quando vengo a roma ti vengo a fare una visita e mi spieghi per bene come gestisci e colori la vasca
abra che ti mancavo? che amore che sei............ sto' sempre a lavora'.....
grazie per i complimenti a tutti............ma senza il forum non si va lontano.............
cicala prima non dosavo nessun alimento ma gli animali non crescevano,ma erano piu' colorati,poi mi sono rotto le palle delle taleine, e ho detto smarrono,faccio crescere e poi ricoloro.........tanto per colorare basta avere luce,triade bilanciata e valori a 0 dosi qualche minchiata ..........e si colora tutto..............o dio mo lo cancello sto messaggio me sembro cristian.........me sto' a zunchera'...................
macchè zuncherà ,io coloro e crescono senza alimentà ,pistola
zucchino, quando vengo a roma ti vengo a fare una visita e mi spieghi per bene come gestisci e colori la vasca
-ROTFL--ROTFL- oddio Cri......ti hanno offeso e chiamato in tutti i modi......ma ZUCCHINO mai -ROTFL--ROTFL-
zucchen , comunque basta un tuo intervento per portare il buon umore ...
Ultima modifica di fappio; 08-04-2010 alle ore 17:02.
Motivo: Unione post automatica