|
Originariamente inviata da rip
|
Conosco praticamente tutti i negozi di milano e zone limitrofe e ti assicuro che anche i negozianti più preparati, quelli veramente competenti e che sanno gestire gli animali, se possono, e se hanno davanti un cliente "inesperto", non esitano a vendergli qualunque cosa, anche sapendo che non è adatta all'interlocutore in questione. Solo se hanno davanti un cliente "che ne sa" allora cambiano atteggiamenti. E' il loro lavoro e ci devono campare, non do giudizi morali ma è l'amara realtà.
Ciao
|
Siamo paesani e anche io conosco molti negozi nei nostri paraggi, e anche qualcuno un po più distante, ma devo dirti che invece ho avuto esperienze diverse.
Mentre non conoscevo ancora AP, ho girato parecchio per farmi delle idee su che tipo di vasca fare, cosa allevare e almeno in 3, rinunciando anche alla vendita, mi hanno detto le cose come stavano. In quel periodo per me il marino differiva dal dolce solo per l'acqua salata.
Solo 1 si è rivelato poco competente o approfittatore... peccato che fosse anche il più comodo per me.