Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
arrivata oggi 150€ i mesi scorsi 220, quella prima ancora 147 € boh.... ma il bello deve arrivare in allegato le nuove tariffe biorarie e che cazzz.... ma in compenso mi sta per arrivare la plafo a led consumo 50% in meno di adesso e per questo inverno ho quasi pronto il collegamento alla caldaia con acqua calda riscaldamento e serpentina in sump. quindi vesto gli aumenti penso che rimmarà invariata o qualkosa in meno ma nn mi lamento la vasca è una 120 60 60 6x54w lps 80% resto duri
Comunque più su ho visto cifre veramente basse che non mi spiego, forse oltre a quanto paghiamo ci vorrebbe anche con che cosa illuminiamo per rendere la cosa utile...
La bolletta è diventata la mia ossessione.
264 a trimestre, senza riscaldatore (ma sabato lo monto ed è da 600w) e solo 6 T5 da 39 (su 10, gli altri li ho spenti).
Arrivata stamattina, Sorgenia bimestrale € 1433,75 ma non penso siano tutti per la vasca.
Quando apro le bollette della luce lo faccio sempre da seduto, non si sa mai.
Arrivata stamattina, Sorgenia bimestrale € 1433,75 ma non penso siano tutti per la vasca.
Quando apro le bollette della luce lo faccio sempre da seduto, non si sa mai.
mamma mia! a me seduto o non seduto sempre un colpo prenderebbe con quelle cifre...ma che hai una centrale nucleare a casa???
Sono in diversi che ce l'hanno al lavoro.... che bello!
Sarà che sono appena partito ma quando sono a casa non riesco a toglierle gli occhi di dosso... se l'avessi al lavoro combinerei poco.
arrivata oggi bolletta di luglio agosto 370 euro...
ho i 4,5 Kw mia moglie fa lavatrici non stop e un paio di computer sono sempre accesi,per non parlare dei TV.
E a cosa viene data la colpa?all'acquario naturalmente!!