Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
..anche io ti consiglierei di immettere qlc pianticina in più .....inoltre ti consilio come pulitori....degli otocinclus o qlc cory....anceh se sono pesci di branco essendo ...un 100 litri 5 nn guastano.....a mio parere meglio gli otocinclus....cmq per quanto riguada i platy corallo....nn ci sono dubbi che essendoci i ballon nn andrebbbero male alivello di convivenza ma questi sono tutti pesci(sopratutto i guppy)...che in poco tempo e se ben curati ti invadranno l'acquario...perchè molto prolifici quindi io ti consiglierei di optare.....sull'acquisto di più piante rispetto che pesci!ciao
Puoi anche aggiungere i platy corallo a patto che controlli rigidamente le nascite (nel senso tanti ne nascono tanti ne levi) e anche 4 o 5 cory potresti mettere, certamente non come pulitori èper quello ne basta uno e siamo noi per ogni nostra vasca
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.