io non vorrei assolutamente abbandonare sto davanti agli acquari mi ci fisso e ci rimango incantato, adesso stanno in una vasca da 60 litri pero e aperta ed e saltato fuori comunque forseriesco a sistemarmi bene e li posso mettere i miei acquariucci! soprattutto nell'allestimento sto la a prova gira mette sassileva mette piante da pertutto sposta prova xd e come hobby rilassate tantissimo mi toglie i pensieri emi fa stare tranquillo dopo la thai boxe una cosa rilassante ci vuole e quando i ram mi hanno deposto mi sembravoun bambino di 2 anni che gli regalavanoqualcosa che sognava ero troppo emozionato son stato 2 ore a guardare le uova infatti sto cercando un posto dove papa non stressa e manco mio fratello cosi posso stammente tranquillo coi miei pensieri..in caso comunque 2 scalari ci possono stareinsieme a i ram? o problemi allanascita degli avannotti sia che siano degli scalari sia che siano dei ram? se tutto va a buon fine potro avere una vasca da 100 litri e qualcosa per la crescita degli avannotti,un altra cosa per risparmiare fondo e sabbia che posso usare perche credo minimo una 15

litri di fondo e altrettanti di sabbia..
inoltre vorrei ringraziare il forum per l'aiuto e per tutto quello che ho imparato