Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Approfondimenti marinoSezione di approfondimento dedicata all'acquario marino di barriera dove verranno spostati i topic più interessanti delle altre sezioni per svilupparli in modo più approfondito. Sono assolutamente vietati messaggi OT.
Il mini che ho inserito va da circa 24 ore, probabilmente è al limite come dimensione rispetto alla mia vasca e dal consumo fatto credo che una carica duri circa una settimana, giorno più giorno meno, se avessi messo quello per vasche fino a 100litri durerebbe logicamente di più, ma avrei problemi ad inserirlo in vasca. Ciano, non sembrano regrediti ma non sembrano neanche cresciuti, il redox è aumentato di circa 30 ma in 24ore dopo essere cresciuto è rimasto costante. Sto aspettando una sonda Ph nuova, il test rifatto oggi non ha dato variazioni di sorta, idem gli altri valori. Sia i coralli che i pinnuti non sembrano avere segni di sorta, paguri e gamberetti erano invece interessati al cilindro