Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ma i tuoi parametri come sono????????ph gh kh temperatura??????????
Dove li prendi i pesci in negozi specializzati o nei cosi detti negozi degli animali generici. Io ho avuto una moria di guppy presi nei negozi non specializzati.
Non fidarti dei negozianti perchè non ti danno le risposte giuste per i pesci,loro sono dei commercianti.per questo visto che hai internet leggi più post su i guppy,li inparerai tantissimo. Io ho una serra(a casa mia)e dopo vari esperimenti sono arrivato ad avere tantissimi guppy,anzi devo dividere i maschi dalle femmine per non farli più riprodurre.. Ciao, se hai bisogno puoi contattarmi via mail. fantijuri@gmail.com. Ciao juri