Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Segnalazioni tecniche e consigli allo StaffIn questa sezione puoi richiedere informazioni e dare consigli di gestione del forum, oppure segnalare problematiche riscontrate sull'utilizzo del Forum e del Portale. (i msg vengono cancellati periodicamente)
dunque, se è quello che penso, il problema è che le foto inserite sul forum tramite il bottone carica allegati devono essere ancora inserite, mentre quelle caricate su server esterni tipo imageshack e via dicendo sono ovviamente disponibili. per quelle ci vorrà un attimo perchè stiamo cercando di recuperarle.
...mmm... non penso di rientrare in questa casistica sai. Le foto le ho inserite oggi pomeriggio, e comunque dal lavoro non ho problemi, mentre da casa, le stesse foto non le vedo.
Temo mi manchi qualcosa sul pc di casa; nel topic le vedo con una x rossa e se ci clicco mi dice "impossibile visualizzare la pagina..."
Niente, speravo ci fosse qualcosa di già verificato, farò qualche prova... e se ne vengo a capo posto qui.
uhmm no allora se è una cosa recente il problema sta nel tuo pc, o meglio, nel browser che utilizzi. dovresti cercare di resettarlo alle impostazioni di default, perchè molto probabilmente si è spostato qualcosa.
Ho seguito i post precedenti e i conti tornano abbastanza ; infatti sono sicuro che NON riesco a visualizzare le immagini di link esterni ( a causa del mio PC ) e a questo punto non mi resta che attendere fino a quando non avrete recuperato le foto allegate al forum e vedere cosa succede.
Un'altra cosa che noto con il nuovo forum è che la navigazione è diventata piuttosto lenta, ma forse anche questo è questione di tempo.
Ciao Gab72, per il discorso velocità ci vorrà ancora qualche giorno, visto che da quello che mi è stato detto ci sono delle configurazioni da fare in webfarm che sono piuttosto lungo. Io però lo vedo migliorare giorno per giorno, quindi sono fiducioso .
Per il discorso dei link esterni penso che ti convenga trovare la soluzione, anche perchè a parte quanto già inserito, le nuove staranno tutte su server esterni