Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Onore ai vincitori!!!
Avete meritato quindi la sconfitta x noi è giusta.....
Che dire...penso che l'inter si sia dimostrata una buona squadra,e che se adriano incomincia a fare il leader può andare lontano....x quanto riguarda il mio milan,la partita di ieri ha sancito la fine di un ciclo...la cosa era nell'aria già dopo la mazzata di Instambul...
[b]
Ma non ti vergogni ?!?
la tecnica di LODARE i vincitori per rendere più "ONOREVOLE " la sconfitta, con me non attacca cioccio !!!!
SCIUMATE DI RABBIA !!!!!!!!!!!!
Caspaaa.....Caspaaaa dove sei ????....Ho bisogno di uno SCHUIMATOI per i MILANISTI......
........ma bello POTENTE !!!!!!!!!!!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-