Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao l'hs è un'ottima scelta,però scusa se mi permetto ma il bubble magus nuovo costa circa 50€ in + montano la stessa pompa io fossi in tè valuterei anche questa opzione,però ripeto l'h&s è un ottimo schimmer
grazie anche a voi per i consigli eclisse 13 e dany78 alla fine ho concluso per lo schiumatoio h&s 150 f2001 a 150€ il ragazzo che me lo vende lo ha modificato per farlo andare a doppia pompa facendogli due fori (praticamente lo ha trasformato in un A 150 f2000 giusto?) a me lo vende senza la pompa di carico quindi io posso tappare i fori e farlo funzionare monopompa o prendere una pompa da 700 lt/h e farlo funzionare per il carico
la pompa acquabee monta la nuova girante ad aghi mi ha detto io ora aspetto foto
voi che dite è un buon affare o averlo forato apportando delle modifiche ha compromesso l'efficenza dello schiumatoio?