Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si condanna chi bestemmia e nn si condannano queste cose, si preferisce condannare un insulto ad una idolatria e nn si proteggono queste affermazioni riguardanti i bambini.
Va bè......
Sono senza parole anch'io...
Busi è un grande scrittore, ma temo fortemente che ogni tanto perda il lume della ragione o forse lo faccia per fare l'anticonformista a tutti i costi e scatenare le reazioni che infatti scatena sistematicamente...
Ma queste cose sono veramente ingiustificabili.
Sulla TV beh...alla fine è quella che vuole l'italiano medio, inutile nasconderlo.
Basti guardare share ed ascolti...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Non mi stupisco e schifo più di tanto, oggi Busi e Corona sono il massimo dell'odiens in Italia-04-04-04 ci sono dei momenti in cui spero che i Maja abbiano ragione
ecco,io parlo da padre...uno come lui(a parte il fatto che è omossesuale e ormai è riconosciuto il fatto che questa sia una "malattia psicologica"che si sviluppa nella fase infantile/adolescenziale a causa di traumi che,a quanto pare dalle sue parole ha vissuto proprio in famiglia)non dovrebbe sicuramente stare in televisione perchè questo è un mezzo di comunicazione "passivo"(cioè io mi metto li davanti e ascolto)non come un libro(che al contrario è attiva)
...ma daltronde,ormai si sa che costanzo(bbboni,statte bbboni)strizza l'occhio"al lato oscuro della forza"
...niente da dire contro i gay,ho anche un paio di amici che lo sono,ma non avete notato il notevole aumento degli omosex in tv da quaando c'è costanzo con la de filippi e premiata ditta bella?!?
questo quà è da torturare -04-04-04-04-04
comunque d' accordo con Mazzoli Andrea, io però sono anche contro i gay, un ga in TV ogni tanto ci può stare, ma non i trans tipo luxuria, per adesso purtoppo vanno di moda i gay e essere bysex -04-04 è una vergogna, la TV la guardano anche i bambini, e gente come a busi, corona e luxuria non devono andare in tv
io però sono anche contro i gay, un gay in TV ogni tanto ci può stare, ma non i trans tipo luxuria, per adesso purtoppo vanno di moda i gay e essere bysex è una vergogna, la TV la guardano anche i bambini, e gente come a busi, corona e luxuria non devono andare in tv
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
uno come lui(a parte il fatto che è omossesuale e ormai è riconosciuto il fatto che questa sia una "malattia psicologica"che si sviluppa nella fase infantile/adolescenziale a causa di traumi che,a quanto pare dalle sue parole ha vissuto proprio in famiglia)
Sì, onestamente anche io spesso resto senza parole....
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.