Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
un buon filtraggio un buon condizionatore e un buon attivatore batterico...questo per l'acqua limpida poi ci sono vari prodotti per il ph kh ecc ecc...cmq se ci dice di quale colore è l'acqua si possono capire già molte cose ciao
MI POTETE DIRE DOVE POSSO TROVARE LE GUIDE?SONO UN NUOVO ISCRITTO E DEVO ANCORA CAPIRE COME FUNZIONA.
L'ACQUA NON SEMBRA BELLA CRISTALLINA COME DA ALCUNE FOTO PUBBLICATE DA ALCUNI UTENTI O ACQUARI CHE HO VISTO IN GIRO!!!
RIGO1985, Benvenuto su AP
Prima cosa, scrivi in minuscolo!!! Sui forum, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
Che filtro hai? Dai piu' info sulla vasca, valori acqua, allestimento, flora e fauna
RIGO1985,
qual'è esattamente il problema: l'acqua è torbida, con particelle in sospensione o è marroncina?
Da quanto tempo hai avviato l'acquario? Cosa c'è dentro (oltre all'acqua )?
Ciaociao