Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi verrò anche io,io sono l'amico di Francesco Geiciccio....
Se qualche amante dell'acquariofilia dolce ha qualche pianta da potare,potrebbe portarmela ;)..stò allestendo un nuovo acquario e quindi sono a corto di piante...
luca bisognerebbe pubblicizzare l'evento come l'hai pubblicizzato l'altra volta..
magari mandando un mp a tutti i campani..
ragazzi percaso qualche marinofilo ha un po di sabbia ricca di animaletti da potermi portare per attivare il mio dsb?
vi ringrazio in anticipo..
----------------------------------
ok ragà, allora la facciamo martedì sera.
i ragazzi di reef italia saranno 10/15 di loro
per cortesia riscrivete il nome e l'indirizzo del ristorante così lo rileggono.
ciao ragà a martedì
si ci penso io.. anche se in mailing list mi pare che già sia stato mandato un messaggio..
cmq in exstremis lo chiamo per telefono...
carina l'idea di mettere in firma l'evento..
----------------------------------