leletosi io le critiche le accetto ma quello che avevi scritto tu più che una critica sembrava quasi un "come l'hai fatta mi fa schifo". e una vera critica sarebbe stata "come l'hai fatta a me non piace".
Poi in più essendo una frase postata se scritta in quel modo è impensabile non leggerla in modo antipatico.
Un'altra cosa, hai scritto che le roccette piatte vanno in alto, si è vero per rendere funzionale la rocciata, ma la rocciata che ho tirato su è già funzionale, possibile che non posso mettere una e dico una roccetta sul fondo a mio piacimento, o devo metterla tassativamente (come dici tu) in cima senò succedono catastrofi climatiche nell'acquario?.
"hai colto nel segno, non lo sai affatto.
solo perchè sei stato preso alla sprovvista. ti aspettavi commenti positivi, invece sono arrivati consigli critici sulle regole base. mi spiace." ecco che qui ti è rientrato lo spirito che ti possedeva nel post precedente. scusami ma con questa mi hai perso molti punti.
ti ho detto quello che non mi è piaciuto è il modo totalitario che hai utilizzato, perchè ho capito benissimo quello che mi hai voluto dire.
gyuansi hai più che ragione io le foto le ho postate per ricevere critiche e complimenti ma leggi bene il post di leletosi che è tutto tranne che una critica, ora probabilmente per il fatto che leletosi ha spiegato tutto non ti sembrerà piu di tanto fastidioso ma ti assicuro che quando l'ho letto ieri ci sono rimasto.
ps. poi scusami leletosi (prometto che poi chiudo

) io ti ho scritto che ho provato a rifarla una ventina di volte e alla fine questo l'ho trovato il piu funzionale, e tu dopo hai ribattuto con "appunto. è stato l'unico che TU hai trovato. a prima vista, ce ne sono molti altri. era mia intenzione, più avanti, dirti magari quali" ... cosa dovevo fare? per qualunque cosa ci sono tantissimi modi, ma questo cosa siglifica che devo contiunare a fare la rocciata all'infinito perchè so che comunque la farò ce ne sarà sempre uno migliore?

una volta resa funzionale e a me piace basta.