cicala, ma da quello che scrive vuole cominciare a mettere altri coralli, quindi deve togliere il biologico, poi l' anemone soffre moltissimo i valori alti e lo dico per esperienza diretta, anche io ho cominciato con il biologico e il classico seaclone, ma anche in una vasca di soli pesci ho rischi9ato di farla scoppiare
sicuramente gli LPS e molli preferiscono valori un po + alti, però con il filtro biologico a lungi andare non riesci a mantenerli entri i 10ml, provato sulla pelle
Luciano86, lascia perdere il negoziate, lui pensa a vendere, quì riceverai consigli da appassionati che non hanno nessun interesse a vendere un certo prodotto, per esempio quella dell' anemone è un vizio di molti negozianti, le anemoni sono animali particolari e difficilissimi da allevare, e i negozianti spesso lo ignorano, se ti muore un anemone in vasca rischi di perdere tutti gli altrri animali
non è così semplice cambiare skimmer, quelli buoni costano, e per togliere il biologico ome già accennato da
cicala bisogna andarci piano, altrimenti combini solo casini, fatti seguire da una persona veramente esperta