Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
secondo me Vortech xsempre....oltre che non hai più quella marea di cavi,cavetti e controller vari....ma hai 1 cavo e basta...ed in più esteticamente è il massimo.
io ho proprio dato via 2 6105 per tornare a vortech......
melech, vortech e vendi la 6055 col controller o la metti e poi la toglierai.
Certo che l'uso di una sola MP40 dipende dalla composizione della rocciata,hai già un idea di come saà?
vortech anke secondo me...l'ho appena comprato ed è una meraviglia...la tunze o la vendi o te la metti in qualche punto con meno corrente tipo dal lato opposto del vortech...
per la rocciata pensavo a una disposizione crescente da destra verso sinistra con lps nella zona bassa di destra e man mano che si sale sps fino in cima sulla sinistra, sarebbe ottima la vortech posizionata nel vetro di destra che punta verso il centro giusto?
la 2° generazione già qualcuno l'ha presa?
melech, se sei assolutamente sicuro di farla cosi prendi la Vortech,ma non devi avere ripensamenti perchè ti assicuro per esperienza che con rocciate fatte diversamente è difficile muovere l'acqua ovunque.