Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
kla, scusami ho visto solo ora che sei del campo.
comunque ti ho detto questo perche anche a me facevano cosi. poi ho pulito ed ho stretto i contatti degli attacchi e non lo ha piu fatto.
aggiungo che nel tentativo di riprovarla uno dei due attacchi è rimasto nel portalampade e la lampadina mi si è spezzata in mano -04 -04 -04
e la sfiga continua......................
kla, successo anche a me, ma ripeto erano i contatti sporchi e poco aderenti al bulbo... lo sai meglio di me che se non cè la max aderenza quei bulbi hanno difficolta ad accendersi
certo pippo,ma ormai è spezzata.........in ogni caso la vecchia lampadina funziona,e sta' funzionando x fortuna,ma ha + di un anno.tu hai fc2 da 250w?da quanti k?la alimentavi con ferromagnetico??
kla, si solo che la mia è da 150w ma mi davano gli stessi problemi le vecchie andavano e le nuove no..... finche ho pulito e stretto i contatti... lo so sono riprtitivo, ma non vedo altre cause, per ora.
sono elettronico pertano credo che l'alimentazione sia giusta a meno che non siano fallati i bulbi ma non è possibile che siano capitati tutti a te. ne escono una ogni5000 fallate e che sono capitate a te? non credo