Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
I miei hanno sempre avuto un acquario,gia prima che ero nata io-avevano una vasca di almeno 100l con pesci rossi-l'ho vista nelle foto.
Con il tempo,poco dopo la mia nascita,hanno cominciato ad ospitare pesci tropicali e all' età di ca 8 anni anche io ho avuto il mio primo acquario,fino a 16,quando ho dovuto lasciare l'austria,il mio paese di origine.
Adesso finalmente ho comprato e sistemato casa,e da 1 mese ho di nuovo un acquario!! Ovviamente da ragazzina capivo poco o niente dei aspetti chimici e tecnici,ma devo dire che me la cavo benino,tante cose li ricordo
Se non fosse per i pescivendoli tuttaltro che esperti...ho fatto i salti mortali per assemblare il tutto...
Allora-cosa devo mettere sul sondaggio????