Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusa un attimo, in questo megagalattico vascone metti quella piccolissima tridacna di 3cm? Rischi di perderla subito, vedi che facevi bene a lasciarla li?
allora a parte i due cosi brutti della prima foto........
ma mica li paghi visto che gli fai la publicita alla fish and friend......
io sono convinto che l'altezza sia sbagliata...
come dice doracons dopo aver visto la vasca del nostro amico ciliaris .....vi confermo che se la facevi piu alta.....era + bella tanto animali che non hanno bisogno di molta illuminazione ne trovi un sacco ....
non immagini quanto è piu scenografica ed imponente con 10 o 15 cm in piu...
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ALGRANATI, ACE65, tranquillo che la tridacna piccolina la ritrovo senza problemi!!! barny, lo so, potevo giocare di più sull'altezza, ma alla fine viene alta come la vasca che avevo prima, ma le mie braccia sono sempre lunghe uguali
Per di più un'altezza di molto maggiore mi metteva in crisi la soletta, quindi va bene così!! Direi che 1000 litri bastano e avanzano!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
concordo con ede sull'altezza... 60 cm vanno già bene, anche perchè in effetti se la fai più alta, con una profondità di 80 cm, rischi di non riuscire a toccare il fondo... poi comunque il tavolo sembra già alto più della media, o è il solito 80 di altezza?
come la allestisci? con un dsb immagino...
-Marko-, il tavolo è un po' più alto di 90, 95 circa.. l'ho fatto alto per potermi vedere bene l'acquario, ma ovviamente mi complica la manutenzione.. farla tanto più alta mi impediva di toccare il fondo.
No no, niente dsb, berlinese normale
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.