Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si vede poco ma il carapace tozzo e la pelosita mi fa venire in mente solo una specie..
Ti consiglio sump nel dubbio..o se riesci fa una foto meno sfuocata, non siriesce a distingure le fattezze della testa!
ci provo, per la sump prima devo prenderlo! e anche la foto non è facile perchè esce solo al buio totale e la messa a fuoco non è facile. Inoltre appena mi vede si infila in un buco...
ci risentiamo se ho novità!
grazie
ci provo, per la sump prima devo prenderlo! e anche la foto non è facile perchè esce solo al buio totale e la messa a fuoco non è facile. Inoltre appena mi vede si infila in un buco...
ci risentiamo se ho novità!
grazie
pure te....ank io ne ho trovato uno e ho aperto un topic solo che il mio non riesco a vederlo ma mi sa che è lo stesso,speriamo di no....(non è che è lui che da fastidio alla tua acro?)