Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quella di diventare lungo + di 2 metri, x esempio... e quella di starsene sulle sue, in fondo all'acqua, e di farsi vedere molto poco... X allevare storioni dovresti avere un laghetto da almeno 15000litri, a mio avviso...
Al negozio mi hanno detto che non crescono pių di tanto quando vengono allevatio nel laghetto, ma forse č uno sterletto, solo che non conosco la differenza.
Lo sterletto cresce meno dello storione classico....
Lo aveva un mio conoscente in un laghetto non molto ampio (meno di 5000 litri).
Ha vissuto molti anni ma conviveva solo con pesci grossi perchč predava uova, avannotti e anche piccoli pesci rossi.
Pensaci se vuoi mettere altri pesci!
Ha vissuto molti anni ma conviveva solo con pesci grossi perchč predava uova, avannotti e anche piccoli pesci rossi.
questo č un comportamento insolito, ma non faccio fatica a crederci. si comportava cosė perchč stava stretto, quando hanno lo spazio che gli serve sono dei tontoloni, stanno sempre nascosti sul fondo e sai che ci sono solo dal gran polverone che alzano, ma solo da adulti
ciao
Luca
Il mio gira in continuazione nel lago, ma quando gli do da mangiare se non escogito qualcosa non riesce neanche a mangiare tanto č pacifico, per questo motivo credo che per gli avannotti non ci sia da preoccuparsi, forse sono pių invadenti le gambusie
Agli storioni piace il formaggino Tigre .
E comunque tutte le cose abbastanza puzzolenti , č uno spazzino i cibi troppo sofisticati non gli vanno a quanto mi hanno detto.
Qualche acciughina ogni tanto secondo me non la rifiuterebbe. .