Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah, capito.. comunque l'ho presa da pet ingros, un negozio online per chi non lo sapesse..
ho fatto questa scelta dopo aver girato nei vari negozi e trovando gente di una incompetenza inimmaginabile.. chi non sapeva nemmeno che esistessero neon da 6500 k e mi guardava male insistendo a vendermi i 10000k, chi non sapeva nemmeno cosa fossero i kelvin di una lampada e chi diceva che per le piante ci volevano i 10000 kelvin e volevano vendermi neon cinesi a 25 euro. -.- fate voi..
si lo sò ma l'acquisto di questo neon era capitato in una situazione in cui dovevo pure acquistare altre cose insieme a quest'ultimo che mi servivano in fretta, e quindi non ho avuto il tempo di documentarmi abbastanza.. quindi: in alternativa a questo, insieme al sun glo che ormai ho anche acquistato e non ho intenzione di buttare, quale posso mettere?