Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cicala, 4 sono forse troppi..ma se è vero che l'unione fa' la forza..
Stasera appena messi in vasca,mi sono sembrati subito molto attivi,tranne uno,il piu' piccolo del gruppo,respirazione molto affannata..domani mattina a luci accese li ricontrolo per bene.
Ho gia' pronti naupli d'artemia e uova di aragosta....anche gli lps ringraziano.
Ho notato che puntano tutti quegli animaletti che sono attaccati al vetro della vasca..